The Grand Wars: San Andreas è uno sparatutto in terza persona con un concept ispirato a GTA: San Andreas. Sfortunatamente, le somiglianze tra questo gioco e il titolo della Rockstar finiscno qui.
I controlli di The Grand Wars: San Andreas sono semplici: sul lato sinistro dello schermo troverai il d-pad virtuale, mentre nel lato destro avrai i pulsanti per sparare e ricaricare. Il tuo personaggio sparerà automaticamente quando mirerai su un nemico.
Nonostante quello che il nome possa suggerire, The Grand Wars: San Andreas non è un gioco in stile 'sandbox'. È un gioco diviso in livelli nella quale dovrai completare una serie di obiettivi. Ogni livello rappresenta normalmente un quartiere che dovrai conquistare. E per conquistare un quartiere, dovrai soltanto sconfiggere tutte le bande che lo occupano.
The Grand Wars: San Andreas è uno sparatutto divertente, non eccezionale, ma neanche troppo brutto. Se dovessimo scegliere una cosa che ci piace, si tratterebbe sicuramente dell'enorme numero di armi disponibili da sbloccare giocando.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su The Grand Wars: San Andreas. Scrivi tu il primo commento! Commento